Festa natalizia per gli Amici di CiviCa alla Biblioteca

CALENZANO – Saranno donati domani libri e dvd, dagli Amici di CiviCa alla biblioteca di Calenzano. Il materiale è stato acquistato con il ricavato dell’attività promossa dal gruppo degli Amici di CiviCa che domani, 19 dicembre, si ritroveranno per gli auguri natalizi. I festeggiamenti inizieranno alle ore 17 con il saggio del corso di lettura ad […]

CALENZANO – Saranno donati domani libri e dvd, dagli Amici di CiviCa alla biblioteca di Calenzano. Il materiale è stato acquistato con il ricavato dell’attività promossa dal gruppo degli Amici di CiviCa che domani, 19 dicembre, si ritroveranno per gli auguri natalizi. I festeggiamenti inizieranno alle ore 17 con il saggio del corso di lettura ad alta voce che proporrà “Il racconto dell’isola sconosciuta”. Poi alle 18 il brindisi e la consegna dei doni.
Sempre domani, giovedì 19 dicembre alle ore 17, l’associazione Amici di Civica supera i confini della biblioteca proponendo un evento al circolo Arci di Carraia, col quale è già in essere un interessante scambio culturale iniziato col “Giralibro”, che mette a disposizione degli avventori del circolo una piccola biblioteca. Stavolta saranno invece i più piccoli i protagonisti dell’evento col mitico Nonno Artenio che intratterrà i bimbi con varie attività: disegni da colorare, costruzioni col cartoncino e letterine a Babbo Natale. Ai piccoli verrà consegnato un attestato di partecipazione. Prevista anche una merenda a base di pizza offerta del circolo. Ingresso libero.