Festa per l’inaugurazione del bypass di Carraia

CALENZANO – Per festeggiare la conclusione del bypass di Carraia, il 14 settembre si terrà, oltre al taglio del nastro, una cena in strada. Alle 18.30 alla rotatoria a nord (la prima venendo da Barberino) si terrà il taglio del nastro e la benedizione dell’opera viaria. Sarà presente il sindaco Alessio Biagioli. Dalla rotatoria partirà […]

CALENZANO – Per festeggiare la conclusione del bypass di Carraia, il 14 settembre si terrà, oltre al taglio del nastro, una cena in strada. Alle 18.30 alla rotatoria a nord (la prima venendo da Barberino) si terrà il taglio del nastro e la benedizione dell’opera viaria. Sarà presente il sindaco Alessio Biagioli. Dalla rotatoria partirà il corteo in via Bellini, con l’accompagnamento musicale del Gruppo Sarabanda in collaborazione con la Filarmonica Marco da Galliano, che si concluderà davanti al Circolo Arci, dove si terranno gli interventi della autorità presenti. Alle 20 la cena in strada, nella via liberata dal traffico della provinciale, organizzata dalle associazioni della frazione: Associazione Genitori, Circolo Arci, Misericordia, Polisportiva.

Il menù prevede: crostini misti, tortelli al cinghiale e burro e salvia, dolci. Prezzo 10 euro, gratuito per i bambini fino a 10 anni. Il ricavato sarà donato alle scuole di Carraia per l’acquisto di materiale didattico. Prenotazioni entro il 12 settembre presso: Circolo Arci (338 4414384), Associazione Genitori (338 2151534), Misericordia (366 4879179).