Festa sui pattini con la campionessa

CAMPI BISENZIO – Di ritorno da Ponte di Legno (Brescia), dove si è aggiudicata la medaglia d’oro ai campionati europei di pattinaggio, ieri sera Giada Cavataio ha festeggiato con i bambini dell’associazione Asd Accademia del pattino d’oro al parco Iqbal. Attrazioni, musica, baby dance, e pattinaggio sulla pista per tutta la serata con la campionessa, […]

CAMPI BISENZIO – Di ritorno da Ponte di Legno (Brescia), dove si è aggiudicata la medaglia d’oro ai campionati europei di pattinaggio, ieri sera Giada Cavataio ha festeggiato con i bambini dell’associazione Asd Accademia del pattino d’oro al parco Iqbal. Attrazioni, musica, baby dance, e pattinaggio sulla pista per tutta la serata con la campionessa, che in questi giorni si sta allenando in vista dei prossimi campionati mondiali in Colombia e che meravigliato con le sue evoluzioni sui pattini tanti piccoli futuri campioni.
Il ricavato della serata servirà, spiegano gli organizzatori, all’acquisto di pattini da far utilizzare ai bambini che vorranno intraprendere questa disciplina sportiva e che non hanno possibilità di spesa.