Fine anno da ridera al Teatro del Gorinello

CAMPI BISENZIO –  Fine dell’anno a teatro per divertirsi. Lo propone la compagnia Histriones che il 31 dicembre presenterà al Teatro Cesare Rugi del Gorinello la commedia comica in vernacolo fiorentino di Cattaneo “Le gemelle corto sciorpo”. Ecco la trama: due sorelle single, coinvolte in un gemellaggio tra Paesi aspettano due bambini ospiti, ma avranno […]

CAMPI BISENZIO –  Fine dell’anno a teatro per divertirsi. Lo propone la compagnia Histriones che il 31 dicembre presenterà al Teatro Cesare Rugi del Gorinello la commedia comica in vernacolo fiorentino di Cattaneo “Le gemelle corto sciorpo”. Ecco la trama: due sorelle single, coinvolte in un gemellaggio tra Paesi aspettano due bambini ospiti, ma avranno una sorpresa. In scena saranno gli attori: Anna Marzia Romani, Stefania Ciampi, Alessandro Ingrà, Daniele Michelini, Roberta Foglini, Annalisa Castellani. La regia è di Attilio Lotti e le scenografie sono di Gabriele Pieralli.
Lo spettacolo replica tutti i sabati alle 21.30 e la domeniche alle 16.45 dal 2 al 31 gennaio. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al teatro del Gorinello a San Piero a Ponti, 055.8999717.