Fine settimana con l’atletica femminile

SESTO FIORENTINO – Appuntamento con l’atletica nel fine settimana all’impianto sportivo di Quinto Basso. Sabato 21 e domenica 22 maggio nello stadio Innocenti si esibiranno mille atleti nell’ambito nazionale, della Toscana e della Liguria, organizzati dall’Atletica Sestese Femminile. La due giorni di atletica contribuirà a qualificare le società partecipanti alle finali nazionali previste per la fine di […]

SESTO FIORENTINO – Appuntamento con l’atletica nel fine settimana all’impianto sportivo di Quinto Basso. Sabato 21 e domenica 22 maggio nello stadio Innocenti si esibiranno mille atleti nell’ambito nazionale, della Toscana e della Liguria, organizzati dall’Atletica Sestese Femminile. La due giorni di atletica contribuirà a qualificare le società partecipanti alle finali nazionali previste per la fine di settembre.

Con grande soddisfazione, ancora una volta, l’impianto Innocenti ospita una Fase del CDS Assoluto su pista- dice Pietro Neri presidente Atletica Sestese Femminile – Siamo contenti come gestori dell’impianto,  come organizzatori ed anche come ‘tifosi’ delle atlete della nostra società che ci auguriamo protagoniste,  aver riscosso la fiducia del Comitato Regionale della Fidal Toscana ed essere così riusciti a riportare a Sesto l’atletica leggera nella sua espressione più evoluta e sentita dalle Società e dagli appassionati. Auguro quindi a tutti gli atleti, ai  loro tecnici e dirigenti che dalla pista e dalle pedane, ritenute fra le più performanti, giungano loro le risposte giuste alla loro passione e sacrifici”.