Fiori d’arancio per San Silvestro per Chiara Martinuzzi e Simone Sanfilippo

CAMPI BISENZIO – Hanno scelto l’ultimo giorno dell’anno per dirsi “sì” la consigliera di Forza Italia Chiara Martinuzzi e Simone Sanfilippo, commissario provinciale di Lega Toscana Più Toscana. Lo hanno fatto la sera di San Silvestro, ieri giovedì 31 dicembre, nella pieve di Santo Stefano di piazza Matteotti. Ad officiare il rito, che ha commosso ed emozionato tutti i presenti, il parroco Don Marco e subito dopo il lancio del riso la cerimonia è proseguita  presso Villa Viviani a Firenze. Lei in abito bianco classico con un fiore tra i capelli e lui in un tradizionale abito da cerimonia, hanno commosso i tanti amici e parenti presenti alla cerimonia.
Immediate sono giunte le felicitazioni di tutta Forza Italia – Campi Bisenzio, dal Capogruppo in Consiglio Comunale Paolo Gandola e dalla neo coordinatrice comunale azzurra Elisa Lotti.
“All’amica Chiara ed all’amico Simone – dicono Gandola e Lotti – formuliamo i migliori auguri di una lunga, serena e felice vita insieme affinché possano godere a lungo di quel profondo sentimento che li ha uniti oggi davanti al Signore augurando un avvenire prospero e radioso durante il quale possano realizzare tutti i sogni ed i progetti che portano in animo”.
Alla coppia che ha iniziato il nuovo anno insieme sono arrivati gli auguri da parte di molti cittadini presenti alla cerimonia. Chiara e Simone, si legge in una nota di Forza Italia, hanno scelto di condividere la loro gioia durante la messa di ringraziamento a Dio per i benefici ricevuti durante l’anno durante la quale è stato cantato il consueto Te Deum.
“La scelta di Chiara e Simone – conclude la nota di Forza Italia – rappresenta l’esempio di giovani che credono nella loro terra, che hanno deciso di formare una famiglia a Campi Bisenzio e che si impegnano anche in prima persona ricoprendo ruoli istituzionali. Un legame che si trasforma in impegno, un esempio che dà speranza ai tanti giovani della nostra città, oltre ogni posizione politica”.
Agli sposi gli auguri anche dalla redazione di Piananotizie.