Florentia e Hidron insieme per la prossima stagione sportiva

CAMPI BISENZIO – Florentia e Hidron, insieme per la prossima stagione sportiva. Le giocatrici biancorosse, dall’inizio della preparazione e per tutta la stagione 2018/19, potranno usufruire del Centro Wellness, della palestra e delle piscine di Hidron, in via di Gramignano. Sviluppato su un’area di 35.000 metri quadri, di cui quasi 10.000 metri quadrati al coperto divisi […]

CAMPI BISENZIO – Florentia e Hidron, insieme per la prossima stagione sportiva. Le giocatrici biancorosse, dall’inizio della preparazione e per tutta la stagione 2018/19, potranno usufruire del Centro Wellness, della palestra e delle piscine di Hidron, in via di Gramignano.

Sviluppato su un’area di 35.000 metri quadri, di cui quasi 10.000 metri quadrati al coperto divisi su due piani, Hidron è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi in campo sportivo e benessere, venendo incontro anche alle numerose esigenze delle giocatrici biancorosse. Il centro polifunzionale sportivo vanta oltre 5.000 abbonati e 120.000 ingressi singoli nell’anno solare.

Nella struttura ci sono 8 piscine di cui una olimpionica, parco divertimenti acquatico, Spa, oltre 50 metri lineari di palestra, arti marziali, pugilato, danza, nuoto, oltre a 2 bar, 3 ristoranti, parrucchiere, negozio di abbigliamento: e questi sono solo alcuni degli elementi che rendono Hidron un punto di riferimento nel panorama nazionale sportivo.

Tutti gli spazi fitness dotati dei migliori macchinari e di attrezzature di ultima generazione, le piscine e il termarium di Hidron, saranno a completa disposizione delle atlete della Prima Squadra Florentia per la preparazione atletica, il potenziamento muscolare e il recupero fisico durante la stagione.

“Il nostro staff sarà a completa disposizione della Florentia – commenta Leonardo Paoletti, responsabile marketing Hidron – e ci interfacceremo per una programmazione mirata a medio raggio e in tempo reale con lo staff societario affinché le esigenze della Florentia diventino le nostre offerte in totale e piena armonia collaborativa”.

“Ringrazio a nome della società Florentia il responsabile marketing di Hidron, Leonardo Paoletti, per l’opportunità di collaborazione e per la grande ospitalità ricevuta – dice Matteo Levi, responsabile preparazione atletica Florentia, che passerà molto tempo all’interno delle strutture Hidron insieme alle ragazze – la squadra, nel periodo di preparazione al campionato, svolgerà test e sedute, con allenamenti individualizzati che inizieranno il 20 luglio. Avremo a disposizione strumenti all’avanguardia per il condizionamento muscolare, per il condizionamento cardiorespiratorio e piscine e “termarium” per il recupero fisico. Durante la stagione agonistica, invece, gran parte della seduta in palestra avrà come obiettivo lo sviluppo della forza esplosiva e si terrà in spazi del centro appositamente riservati”.

“Sarà una sinergia di sicuro successo tra due grandi realtà del panorama imprenditoriale fiorentino, – conclude Leonardo Paoletti di Hidron – questo è il primo piccolo passo per raggiungere importanti traguardi insieme”.