SESTO FIORENTINO – La carovana delle Fiat 500 degli “azzurri” di Forza Italia hanno fatto tappa ieri, domenica 13 novembre a Sesto e poi a Campi per il tour Missione Italia, lanciato da Berlusconi per la campagna #IoVotoNO, al Referendum del 4 dicembre.
“La carovana azzurra – hanno detto Maria Tauriello, Capogruppo di Forza Italia a Sesto Fiorentino e Marco Allegrozzi coordinatore comunale azzurro – è giunta nel primo pomeriggio a Sesto Fiorentino accolta da militanti e simpatizzanti dove era attivo un banchino informativo”. La carovana si è spostata poi a Campi Bisenzio in piazza Gramsci dove era presente il Gazebo di Forza Italia promosso dalla coordinatrice comunale azzurra Elisa Lotti e dal Capogruppo Paolo Gandola.
“Noi di Forza Italia – dicono glli azzurri – con Missione Italia continuiamo ad andare fra la gente a spiegare quello che questa riforma porterà in caso di approvazione, più che riformare, si vuole svuotare di significato la Costituzione ed in maniera confusa: di fatto un colpo di mano di una finta maggioranza non eletta dal popolo”.