Forza Italia dà i voti alla giunta Fossi: giovedì 12 alle cena per gli auguri al Campigiano

CAMPI BISENZIO –  Giovedi 12 Dicembre alle 20.30 Forza Italia dà appuntamento al Ristorante il Campigiano per l’annuale cena dedicato allo scambio degli auguri. Per l’occasione i consiglieri di Forza Italia hanno preparato “La Pagella politica” attraverso la quale esprimeranno un giudizio sul sindaco Fossi e i compenenti della sua giunta comunale. “Di fronte a […]

CAMPI BISENZIO –  Giovedi 12 Dicembre alle 20.30 Forza Italia dà appuntamento al Ristorante il Campigiano per l’annuale cena dedicato allo scambio degli auguri. Per l’occasione i consiglieri di Forza Italia hanno preparato “La Pagella politica” attraverso la quale esprimeranno un giudizio sul sindaco Fossi e i compenenti della sua giunta comunale.
“Di fronte a questi primi mesi – dice Paolo Gandola – non potevamo tacere i tanti, troppi problemi che sono venuti a galla all’interno della maggioranza e della Giunta. Una parte dei campigiani sembra convinta che le cose procedano bene a Campi, ma questa sensazione non corrisponde alla realtà. Il bilancio è peggiorato inesorabilmente ed in soli 6 mesi sono stati ‘bruciati’ 1,8 milioni di euro di avanzo di amministrazione. Il sindaco ha detto sì all’inceneritore di Case Passerini mentre un partito di maggioranza quale l’Idv ha detto no, ha smantellato uffici e dirigenti, ha cacciato il direttore artistico del Teatro Dante e vuole pure cambiare nome al Teatro, ha pubblicato comunicati stampa sull’Imu errati, e non sanno neppure a quanto ammontano i contenziosi legali che coinvolgono il Comune come parte in causa. Insomma un grande caos che è giusto che venga denunciato all’opinione pubblica con forza. Pensare che iniziative di facciata, tra l’altro costosissime, come Camp Lab (che è costata per due giorni 10.400 euro)  possano essere il paravento dei reali problemi della Giunta non è più tollerabile”.