Forza Italia incontra il nuovo comandante della polizia municipale. Gandola: “Obiettivo comune la sicurezza””

CAMPI BISENZIO – Il comandante della polizia municipale Lorenzo Di Vecchio ha ricevuto questa mattina una delegazione della rinata Forza Italia composta dai consiglieri comunali Paolo Gandola e Cgiara Martinuzzi i quali ha portato un saluto istituzionale e gli auguri di nuon lavoro dopo il recente insediamento. L’incontro è stata l’occasione per parlare di sicurezza […]

CAMPI BISENZIO – Il comandante della polizia municipale Lorenzo Di Vecchio ha ricevuto questa mattina una delegazione della rinata Forza Italia composta dai consiglieri comunali Paolo Gandola e Cgiara Martinuzzi i quali ha portato un saluto istituzionale e gli auguri di nuon lavoro dopo il recente insediamento. L’incontro è stata l’occasione per parlare di sicurezza sul territorio: Gandola e Martinuzzi hanno chiesto delucidazioni sulle priorità per rendere Campi più sicura indicando anche alcune situazioni che Forza Italia ritiene di particolare tensione soprattutto in riferimento alla presenza dell’imprenditoria cinese.
Con un comunicato cofirmato da Gandola e Martinuzzi, Forza Italia spiega che l’incontro è stato positivo in quanto sarebbe stato “possibile constatare una certa discontinuità con la precedente guida del corpo di polizia” e che il nuovo comandante ha dimostrato profonda conoscenza dei problemi da affrontare. “Tutto questo ci solleva e ci rincuora – dice Gandola -a parte nostra non mancherà un doveroso e corretto rapporto di collaborazione con il comandante e dunque richiederemo altri diversi incontri ogniqualvolta questi si rendano necessari”.