Forza Italia: “Merito nostro il progetto Abitare solidale a Campi”

CAMPI BISENZIO – Forza Italia, con un comunicato, si arroga il merito di aver spinto perché si realizzasse il progetto “Abitare solidale” presnetato questa mattina da Auser e amministrazione comunale. I consiglieri comunali di Forza Italia, infatti, con una nota, spiegano che già dal giugno 2014 era stata “approvata all’unanimità la mozione con la quale […]

CAMPI BISENZIO – Forza Italia, con un comunicato, si arroga il merito di aver spinto perché si realizzasse il progetto “Abitare solidale” presnetato questa mattina da Auser e amministrazione comunale. I consiglieri comunali di Forza Italia, infatti, con una nota, spiegano che già dal giugno 2014 era stata “approvata all’unanimità la mozione con la quale Forza Italia richiedeva che anche nel comune di Campi Bisenzio si sviluppasse il progetto di co-abitazione Abitare solidale promosso in comuni a noi vicini come Scandicci, Bagno a Ripoli e Signa”.
Per Forza Italia si tratta di un evento da propmuovere positivamente e “che produrrà effetti benefici ed immediati avendo già offerto nei comuni nei quali è già operante una soluzione abitativa a circa 200 persone”. Paolo Gandola sottolinea come ancora una le proposte di Forza Italia si dimostrano “serie, concrete e realizzabili”.