Forza Italia. Monica Castro nominata Responsabile dipartimento sviluppo economico

CALENZANO – Monica Castro è stata nominata dal coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Firenze Paolo Giovannini, “Responsabile dipartimento sviluppo economico della provincia di Firenze”. La nomina, scrive Giovannini è dovuta per “l’impegno profuso per il partito, visto gli attestati di stima da parte di tutto il gruppo provinicale”. Monica Castro commenta che […]

CALENZANO – Monica Castro è stata nominata dal coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Firenze Paolo Giovannini, “Responsabile dipartimento sviluppo economico della provincia di Firenze”. La nomina, scrive Giovannini è dovuta per “l’impegno profuso per il partito, visto gli attestati di stima da parte di tutto il gruppo provinicale”. Monica Castro commenta che presto presenterà “un nuovo progetto sulla Piana e non solo, un osservatorio per una migliore collaborazione con le aziende”.

“La politica – aggiunge Monica Castro – deve saper ascoltare ed essere vicina alle varie attività produttive del territorio. Ringrazio Forza Italia per la nomina. In particolare il coordinatore regionale Mugnai e il coordinatore provinciale Giovannini per questo importante incarico che porterò avanti mettendo in campo esperienza e professionalità”.