Forza Italia “Presentata la lista in supporto di Daniele Brunori”

SESTO FIORENTINO – “Nonostante  le fuoriuscite degli ultimi mesi, Forza Italia ha depositato stamani a Sesto Fiorentino la propria lista in supporto di Daniele Brunori, candidato sindaco del centrodestra”. Lo affermano Angelo-Victor Caruso, coordinatore di Forza Italia della Piana, e Paolo Giovannini, coordinatore provinciale azzurro. “Nelle ultime settimane – proseguono i due esponenti di Forza Italia […]

SESTO FIORENTINO – “Nonostante  le fuoriuscite degli ultimi mesi, Forza Italia ha depositato stamani a Sesto Fiorentino la propria lista in supporto di Daniele Brunori, candidato sindaco del centrodestra”. Lo affermano Angelo-Victor Caruso, coordinatore di Forza Italia della Piana, e Paolo Giovannini, coordinatore provinciale azzurro. “Nelle ultime settimane – proseguono i due esponenti di Forza Italia – abbiamo svolto un lavoro intenso e siamo davvero felici di avere costituito una lista forte e coesa, con 24 candidati, 13 uomini e 11 donne, affidata come capolista a Samuele Gallorini, giovane  sestese venticinquenne, nostro responsabile dei giovani azzurri. Forza Italia, insomma, riparte dai giovani e dal territorio con un unico obiettivo: rappresentare la forza del Sì, sì all’aeroporto e al rilancio del centro storico, sì alla tramvia, a più sicurezza e maggiore decoro”. 

“Il nostro partito – aggiunge Paolo Gandola, consigliere metropolitano –  ha un debito di riconoscenza verso Angelo-Victor, nostro coordinatore comunale azzurro a Campi Bisenzio e da poco anche coordinatore della Piana, che in poche settimane è stato capace di riorganizzare la lista, compiere tutti i passaggi burocratici e raccogliere le firme necessarie. Sono particolarmente felice che si stia avvicinando alla politica e al partito una nuova generazione di persone in prevalenza giovane, questo segnale è molto importante per tornare ad essere protagonisti di una nuova fase. C’è bisogno di un ritorno alla serietà delle politiche e delle proposte, all’approfondimento, allo studio e alle competenze, insomma una nuova generazione di amministratori”. “Nei prossimi giorni – concludono Caruso e Giovannini – presenteremo globalmente la lista  che rappresenta una sintesi tra esperienza, competenza ed entusiasmo”.

I candidati sono

Samuele Gallorini, 25 anni, Firenze

Francesca Sciolino, 54 anni, Firenze

Angelo-Victor Caruso 

Monica Castro, 46 anni, Firenze

Anzio Settimelli, 71 anni, Calenzano

Antonio Cuomo, 44 anni, Castellammare di Stabia

Sandra Remon, 48 anni, Venezuela

Marco Bacattini, 50 anni, Firenze

Lucia Arboleda, 62 anni, Colombia

Sandro Motroni, 60 anni, Firenze

Antonella Fazio, 37 anni, Firenze

Leonardo Resia, 57 anni, Figline Valdarno

Nicla Ciutini, 68 anni, Castelfranco di Sopra

Paolo Barocchi, 65 anni, Firenze

Laura Giorgi, 73 anni, Greve in Chianti

Samuele Spini, 44 anni, Firenze

Claudia Dominici, 47 anni, Grosseto

Davide Nicotera, 41 anni, Firenze

Rosa Santagata, 47 anni, Napoli

Paolo Piattoli, 52 anni, Borgo San Lorenzo

Katia Battistini, 32 anni, Borgo San Lorenzo

Fabio Pieri, 48 anni, Roma

Caterina Comberiati, 69 anni, Petilia Policastro

Fabiano Cammelli, 80 anni, Scarperia