Forza Italia, “Quale futuro per Sesto Fiorentino”?

SESTO FIORENTINO – Il futuro di Sesto Fiorentino sarà oggetto di un incontro promosso dal consigliere di Forza Italia della Città Metropolitana Marco che si terrà domani, martedì 17 novembre, alle 21.15, al Global Club in via don Minzoni 21. “Discuteremo del presente e del futuro politico di Sesto Fiorentino a poco più – dicono […]

SESTO FIORENTINO – Il futuro di Sesto Fiorentino sarà oggetto di un incontro promosso dal consigliere di Forza Italia della Città Metropolitana Marco che si terrà domani, martedì 17 novembre, alle 21.15, al Global Club in via don Minzoni 21.
“Discuteremo del presente e del futuro politico di Sesto Fiorentino a poco più – dicono Semplici e il presidente e la vice presidente del Club Forza Italia #CentrodestraperSesto, Claudio Bentivegna e Michela Congiu – di 100 giorni dalla fine della breve parentesi di Governo di Sara Biagiotti e dall’arrivo conseguente del Commissariamento”. Interverranno oltre al presidente ed al vice presidente del Club Forza Italia ‘CentrodestraperSesto’ che modereranno la serata: l’On. Guglielmo Picchi di Forza Italia, l’ex capogruppo in consiglio comunale a Sesto Davide Loiero, il consigliere della Città Metropolitana di Firenze Marco Semplici,  il coordinatore provinciale di Firenze, Paolo Giovannini ed il coordinatore comunale di Firenze Marco Allegrozzi.