Forza Italia raccoglie più di 50 firme contro la chiusura del liceo

CAMPI BISENZIO – Il gruppo di Forza Italia ha raccolto più di 50 le firme contro la decisione di chiudere la sede distaccata del Liceo Agnoletti. “Siamo francamente soddisfatti – dicono Elisa Lotti Coordinatrice comunale di Forza Italia, Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio insieme ai consiglieri comunali Chiara Martinuzzi e Roberto Valerio e […]

CAMPI BISENZIO – Il gruppo di Forza Italia ha raccolto più di 50 le firme contro la decisione di chiudere la sede distaccata del Liceo Agnoletti. “Siamo francamente soddisfatti – dicono Elisa Lotti Coordinatrice comunale di Forza Italia, Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio insieme ai consiglieri comunali Chiara Martinuzzi e Roberto Valerio e a Angelo Victor Caruso, responsabile di Forza Italia Italia giovani – visto che nonostante il gran vento tanti campigiani hanno partecipato alla nostra raccolta firme. D’altronde non poteva essere altrimenti, chiunque voglia bene a Campi Bisenzio non può accettare in silenzio che la città perda l’unica scuola media superiore”.

“Ciò che risulta incredibile, dichiarano i rappresentanti di Forza Italia – dicono gli esponenti di Forza Italia – è che la Giunta Fossi abbia controfirmato il protocollo d’intesa promosso dalla Città Metropolitana senza battere ciglio e senza chiedere alcuna contropartita per la nostra città che da quel protocollo ha solo da perdere.
a chiusura della sede distaccata del Liceo avrà conseguenze nefaste per la nostra Città che così perde un importante e qualificato presidio scolastico. Tutto ciò no è altro che l’ennesimo schiaffo che l’amministrazione Fossi prende dalla città metropolitana e per questo noi di Forza Italia continueremo anche nelle prossime settimane”.