Fosco Bessi protagonista del weekend ciclistico

CALENZANO – Un fine settimana che vedrà la compagine calenzanese impegnata su tutti i fronti delle discipline sia su strada-crono-pista. I Giovanissimi guidati da Massimo Ferri in scena a Agliana (PT). Domeinca, gi Juniores saranno impegnati a Lamporecchio (PT) nel circuito di Borgano partenza alle ore 9.30, gli Allievi divisi in due formazioni invece. Alcuni […]

CALENZANO – Un fine settimana che vedrà la compagine calenzanese impegnata su tutti i fronti delle discipline sia su strada-crono-pista. I Giovanissimi guidati da Massimo Ferri in scena a Agliana (PT). Domeinca, gi Juniores saranno impegnati a Lamporecchio (PT) nel circuito di Borgano partenza alle ore 9.30, gli Allievi divisi in due formazioni invece. Alcuni sulla pista di San Vincenzo e altri a Gatteo (Fo) in gara a cronometro. Esordienti pure loro al velodromo in provincia di Livorno.
Giovedi 16  doppio appuntamento.  In mattinata verrà presentata la Coppa Comune di Calenzano e la nuova maglia legata anche ad una iniziativa benefica. La sera la società ha organizzato  una cena presso la sede dello Sponro principale  Mcd Better per ringraziare tutti i tecnici e atleti per questi primi due mesi si attività che hanno rilanciato la gloriosa società fiorentina tra le prime a livello regionale e nazionale .