Fosco Bessi, un sabato da protagonisti

CALENZANO – Un sabato da sogno per la Fosco Bessi Calenzano che ottiene la sua seconda vittoria annuale in categoria Juniores. Alla “Corsa di Venere” di Arezzo, Alessandro Iacchi, giovane ormai lanciato alla categoria Under 23 e protagonista della formazione calenzanese, ha sbaragliato la concorrenza arrivando in solitaria. Una bella vittoria per lui, dopo una […]

CALENZANO – Un sabato da sogno per la Fosco Bessi Calenzano che ottiene la sua seconda vittoria annuale in categoria Juniores. Alla “Corsa di Venere” di Arezzo, Alessandro Iacchi, giovane ormai lanciato alla categoria Under 23 e protagonista della formazione calenzanese, ha sbaragliato la concorrenza arrivando in solitaria. Una bella vittoria per lui, dopo una serie di piazzamenti.
Anche dalla Basilicata arrivano grandi notizie perché al “Giro di Basilicata Internazionale Juniores” Ettore Mugnaini mette in scena una splendida volata chiudendo al terzo posto. Al termine di una frazione non troppo facile, la Fosco Bessi porta a casa un terzo posto ed è sempre più protagonista nella classifica giovani.

D.B.