Fossi all’Università spiega l’esperienza campigiana dei lavoratori civici

CAMPI BISENZIO – Il sindaco Emiliano Fossi è stato chiamato a parlate di comunità e partecipazione all’Università di Firenze all’incontro “Il futuro della democrazia, esperienza di partecipazione alle politiche locali” con il prof. Massimo Morisi e Silvia Givone di Sociolab, organizzato da CSX di Scienze Politiche. “E’ stato un piacere ed un onore – ha […]

CAMPI BISENZIO – Il sindaco Emiliano Fossi è stato chiamato a parlate di comunità e partecipazione all’Università di Firenze all’incontro “Il futuro della democrazia, esperienza di partecipazione alle politiche locali” con il prof. Massimo Morisi e Silvia Givone di Sociolab, organizzato da CSX di Scienze Politiche.
“E’ stato un piacere ed un onore – ha detto Fossi – essere invitato a parlare di questi argomenti a me tanto cari e poterlo fare difronte a tanti giovani”. Fossi, partendo dall’esperienza campigiana di CampLab ja parlato della necessità di andare oltre le decisioni già prese perché si possa favorire un confronto trasparente tra amministratpri pubblici e cittadini. Fossi ha anche annunciato che i frutti di CampLab saranno “presto presentati in una serata a Villa Rucellai”.