Fossi: “I campigiani non sceglieranno slogan ma un’idea di futuro chiara

CAMPI BISENZIO – “Nessuna vuota promessa ma fatti concreti che proseguiranno nei prossimi 5 anni, con un’idea di futuro chiara e un impegno che mai è mancato e mai mancherà. Ciò che realizzeremo nel prossimo mandato permetterà alla nostra comunità di proiettarsi in un futuro di eccellenza dove essere protagonisti. Per questo motivo sono sicuro che […]

CAMPI BISENZIO – “Nessuna vuota promessa ma fatti concreti che proseguiranno nei prossimi 5 anni, con un’idea di futuro chiara e un impegno che mai è mancato e mai mancherà. Ciò che realizzeremo nel prossimo mandato permetterà alla nostra comunità di proiettarsi in un futuro di eccellenza dove essere protagonisti. Per questo motivo sono sicuro che i campigiani domenica andranno a votare scegliendo chi potrà dare loro garanzie e non slogan.” E’ quanto dichiara Emiliano Fossi, candidato sindaco del Centrosinistra a meno di 48ore dal ballottaggio di domenica 24 giugno.
“Negli ultimi giorni di questa campagna elettorale – prosegue Fossi – sono emerse in modo marcato le differenze fra chi propone e chi invece vuole distruggere, tra chi ha competenza e affidabilità e chi invece esprime improvvisazione e nessuna conoscenza del nostro territorio. Tra chi ha voluto mettere al primo posto proposte concrete e chi invece ha voluto diffondere false notizie al solo scopo elettorale, come nel caso dell’ufficio postale a San Donnino. Abbiamo dimostrato con forza in questi giorni la compattezza della nostra coalizione. Dall’altra parte, la candidata di centro destra ha sofferto l’ingombrante presenza dei partiti all’interno della propria coalizione e ha sfogato questa sua subalternità lasciandosi andare in valutazioni personali che poco o niente hanno a che vedere con la politica”.
“Abbiamo le carte in regola per governare Campi con idee chiare sul futuro e abbiamo vissuto questo momento elettorale per raccontare come possiamo migliorare la qualità della vita nel nostro territorio. Da lunedì ci rimetteremo subito a lavoro, avvalendosi dell’aiuto e della generosità di tutti i campigiani che insieme a noi vorranno migliorare la nostra bella città”.