Frana sulla Barberinese, chiusa la strada

CALENZANO – A causa di una frana sulla strada Barberinese a Secciano è stata chiusa la strada. La strada è stata chiusa dalle 7.45 e ora sono al lavoro i tecnici della Provincia per togliere la terra dalla strada e ripristinare le condizioni di viabilità. “I lavori – dice il sindaco Alessio Biagioli – dovrebbero […]

CALENZANO – A causa di una frana sulla strada Barberinese a Secciano è stata chiusa la strada. La strada è stata chiusa dalle 7.45 e ora sono al lavoro i tecnici della Provincia per togliere la terra dalla strada e ripristinare le condizioni di viabilità. “I lavori – dice il sindaco Alessio Biagioli – dovrebbero concludersi nel giro di alcune ore”.

AGGIORNAMENTO. Questa mattina attorno le 7 la strada provinciale 8 Barberinese, all’altezza del km 10, in località Cassiana, si è verificata una frana che ha comportato la chiusura dell’intera carreggiata in entrambe le direzioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del servizio viabilità e della Protezione civile della ex provincia di Firenze, con la polizia provinciale e le polizie municipali di Barberino di Mugello e di Calenzano.
La viabilità sarà ripristinata nel pomeriggio.

(foto Alessio Biagioli)

frana secciano 2