Fratellanza Popolare, elezioni a San Donnino

CAMPI BISENZIO – Elezioni per il rinnovo delle cariche alla Fratellanza Popolare di San Donnino. E’ possibile votare oggi fino alle 19 nella sede dell’associazione. Le elezioni riguardano il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio e dei Sindaci Revisori dell’Associazione. Gli eletti resteranno in carica per il biennio 2016/2017. Ogni socio potrà esprimere da […]

CAMPI BISENZIO – Elezioni per il rinnovo delle cariche alla Fratellanza Popolare di San Donnino. E’ possibile votare oggi fino alle 19 nella sede dell’associazione. Le elezioni riguardano il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio e dei Sindaci Revisori dell’Associazione. Gli eletti resteranno in carica per il biennio 2016/2017. Ogni socio potrà esprimere da 1 a 7 preferenze per il Consiglio e fino a 3 per i Sindaci.
I candidati per il consiglio direttivo sono: Francesco Bacci, Massimo Bacci, Maurizio Becono, Marco Benevento, Davide Busacca, Angela Carrai, Giovanni Carrara, Tommaso Cecchini, Lucia Chieffo, Alessio Ciriolo, Claudia Ciriolo, Mauro Elbetti, Claudia Falcini, Franca Ferri, Silvia Grazzini, Paolo Malusà, Irene Russo, Iacopo Saccardo, Stefano Saccardi, Franca Tempestini.
I candidati per sindaci revisori sono: Luciano Billocci, Colomba Widanaga Sudesh Parasanga, Claudio Rossetti, Riccardo Saccardi, Cristina Tempestini.