SESTO FIORENTINO – Fuochi, tombola dell’Avis e banda musicale per segnare la fine della Fiera. L’appuntamento è per domenica 9 settembre in piazza Vittorio Veneto, dove, alle 21,15, si esibirà la Banda musicale di Sesto Fiorentino; seguirà la tombola e, intorno alle 23, il consueto spettacolo pirotecnico al parco dell’Oliveta.
Per permettere lo svolgimento dello spettacolo, l’accesso al Parco dell’Oliveta sarà interdetto ai pedoni e presidiato a partire dalle 17 di domenica. A partire dalle 20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione in viale della Repubblica, tra la rotatoria con viale I Maggio e via I Settembre, in via Veronelli, via Spinelli, via XXVIII Settembre, viale I Maggio, nel tratto compreso tra via Manin e la rotatoria, in via Meucci e in via Fibonacci. I provvedimenti resteranno in vigore fino alle ore 1 di domenica 10 settembre.
In ottemperanza alle normative di sicurezza, l’accesso all’area dello spettacolo potrà avvenire esclusivamente dai varchi presidiati in viale della Repubblica, all’incrocio con via I settembre, viale I Maggio all’incrocio con via Manin, e viale della Repubblica nei pressi della rotatoria con viale I Maggio. Nell’area dello spettacolo non potranno essere introdotte bevande e alimenti in recipienti di vetro e lattine e saranno vietate la vendita e la somministrazione di superalcolici (gradazione superiore a 21).