Furti su auto in sosta e di super alcolici, due arresti e due denunce

CAMPI BISENZIO – Due arresti e due denunce da parte dei carabinieri della Compagnia di Signa durante un apposito servizio mirato a prevenire e reprimere i furti al centro commerciale I Gigli. Il primo intervento è stato effettuato nel pomeriggio, presso il parcheggio, in quanto erano stati segnalati dei furti su auto. I militari hanno […]

CAMPI BISENZIO – Due arresti e due denunce da parte dei carabinieri della Compagnia di Signa durante un apposito servizio mirato a prevenire e reprimere i furti al centro commerciale I Gigli. Il primo intervento è stato effettuato nel pomeriggio, presso il parcheggio, in quanto erano stati segnalati dei furti su auto. I militari hanno individuato due uomini che erano riusciti ad appropriarsi di tre paia di occhiali e due telefoni cellulari. Dalle indagini effettuate nell’immediatezza un paio di occhiali risulta essere stato rubato poco prima su un’auto in sosta al parcheggio mentre gli altri oggetti trovati in loro possesso erano di dubbia provenienza. Si tratta di due napoletani di 42 e 44 anni, già noti alle forze dell’ordine, che sono stati denunciati per furto.

L’altro intervento è stato effettuato nella tarda serata. Una coppia di toscani, lui 19 anni lei 23 anni, si sono appropriati, dopo aver rimosso la placca anti-taccheggio, di 8 bottiglie di super-alcolici, per un valore di 160 euro. I due sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva  che una volta recuperata è stata resa al negozio. Per la coppia sono scattate le manette per furto aggravato in concorso.