Furto al circolo Nuova Zambra dell’Auser. Bottino: 22 euro

SESTO FIORENTINO – Furto al circolo Nuova Zambra di via Pasolini. I soli ignoti hanno danneggiato le porte del circolo e rubato il contenuto della cassa: 22 euro. Ad accorgersi del furto, avvenuto nella notte, il presidente dell’Auser di Sesto Fiorentino (l’associazione ha in gestione il circolo) Angiolo Seri stamani alle 6.30 quando è andato […]

SESTO FIORENTINO – Furto al circolo Nuova Zambra di via Pasolini. I soli ignoti hanno danneggiato le porte del circolo e rubato il contenuto della cassa: 22 euro.
Ad accorgersi del furto, avvenuto nella notte, il presidente dell’Auser di Sesto Fiorentino (l’associazione ha in gestione il circolo) Angiolo Seri stamani alle 6.30 quando è andato ad aprire il bar del circolo.
“Ho visto subito che c’era qualcosa che non andava – dice Seri – perchè vicino al circolo c’erano frammenti di vetro”.
I ladri si sono introdotti nel circolo rompendo la porta a vetri dell’ingresso e poi hanno divelto la seconda porto che permette l’accesso al bar.
FURTO IN AUSER 22“Hanno aperto la cassettina dove teniamo gli spiccioli – dice Seri – e dopo avere rubato le monete che teniamo pronte la mattina per fare i resti, hanno richiuso la cassetta. Vorrei solo dire ai ladri che tutto questo ha un costo per la società, non solo per l’Auser, perchè dobbiamo riparare i danni. Qui nel circolo non c’è niente da rubare come hanno potuto vedere”.
Il furto è stato denunciato al Commissariato di Polizia.

Nella foto: il danno arrecato alla struttura a vetri del circolo attraverso la quale si sono introdotti i malviventi.