Gabriella Bruschi eletta presidente dell’associazione intercomunale anziani

SESTO FIORENTINO – Gabriella Bruschi è il nuovo presidente dell’associazione intercomunale comunale anziani. Bruschi, già presidente del consiglio comunale, è stata eletta durante l’assemblea dell’associazione che si è tenuta nella sede dell’associazione intercomunale anziani di viale Ariosto 210, il 28 febbraio. Bruschi sostituisce Graziano Vangi impossibilitato a riproporre la propria candidatura. All’assemblea erano presenti il […]

SESTO FIORENTINO – Gabriella Bruschi è il nuovo presidente dell’associazione intercomunale comunale anziani. Bruschi, già presidente del consiglio comunale, è stata eletta durante l’assemblea dell’associazione che si è tenuta nella sede dell’associazione intercomunale anziani di viale Ariosto 210, il 28 febbraio. Bruschi sostituisce Graziano Vangi impossibilitato a riproporre la propria candidatura. All’assemblea erano presenti il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, l’assessore ai servizi sociali del comune di Sesto Camilla Sanquerin e il vicesindaco di Calenzano Alberto Giusti.

“L’assemblea – si legge in una nota dell’associazione intercomunale anziani – ha ringraziato vivamente Graziano Vangi per il lavoro svolto in questi anni con tanta passione e ha dato il benvenuto a Gabriella Bruschi, con l’augurio di proseguire, con la collaborazione di tutti, l’attività presso la Casa per Ferie Le Gorette di Cecina”.