Gandola (FI): “Il Comune non ha aderito a M’illumino di meno”

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Forza Italia) critica la decisione dell’amministrazione comunale di non aderire a “M’illumino di meno” e ricorda che Camnpi Bisenzio non ha ancora aderito al patto dei sindaci e non ha adottato il Piano di azione per l’energia sostenibile Paes. Gandola, con un comunicato rigrazia per l’adesione alla campagna “Spengere la […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Forza Italia) critica la decisione dell’amministrazione comunale di non aderire a “M’illumino di meno” e ricorda che Camnpi Bisenzio non ha ancora aderito al patto dei sindaci e non ha adottato il Piano di azione per l’energia sostenibile Paes.

Gandola, con un comunicato rigrazia per l’adesione alla campagna “Spengere la luce per aiutare il pianeta” il centro commerciale I Gigli ed invita “tutti i campigiani a sospendere i consumi tra le 18 e le 19.30 di oggi 13 febbraio, in occasione della giornata del risparmio energetico”.

L’esponente di Forza Italia invita il Comune di Campi Bisenzio ad aderire al Patto dei Sindaci dopo che lo hanno già fatto anche Firenze, Empoli e Sesto Fiorentino. “Forza Italia – conclude Gandola – ritiene assolutamente prioritario che anche il Comune di Campi Bisenzio sviluppi il proprio Piano di azione per l’energia sostenibile. All’uopo Forza Italia presenterà idonea mozione in merito. Vedremo così se l’amministrazione saprà passare dalle parole ai fatti”.