Gandola (FI): “Pretendiamo spiegazioni sul sequestro del magazzino Farmapiana”

CAMPI BISENZIO – Forza Italia chiede con decisione che, sul caso del sequestro di un magazzino di medicinali di via Palestro facente capo a Farmapiana, si riferisca con chiarezza in consiglio comunale. “Aldilà dell’attività di accertamento della Procura di Firenze, il sindaco riferisca senza ritardo in consiglio comunale – dice Paolo Gandola – è fondamentale […]

CAMPI BISENZIO – Forza Italia chiede con decisione che, sul caso del sequestro di un magazzino di medicinali di via Palestro facente capo a Farmapiana, si riferisca con chiarezza in consiglio comunale.
“Aldilà dell’attività di accertamento della Procura di Firenze, il sindaco riferisca senza ritardo in consiglio comunale – dice Paolo Gandola – è fondamentale che sia fatta piena luce su quanto accaduto”.
Il sequestro è stato fonte di stupore anche per i consiglieri di Forza Italia ma soprattutto, spiega Gandola, non è tollerabile apprendere tale notizia dai giornali senza che l’amministrazione comunale abbia pensato di informare i consiglieri comunali.
Sempre critici con Farmapiana, Forza Italia adesso annuncia di pretendere chiarezza il prossimo 17 marzo.