Gandola (Pdl): “A Campi superato l’obbiettivo di firme per i referendum sulla giustizia”

CAMPI  BISENZIO – Il Pdl campigiano esprime soddisfazione, e lo fa con una nota, per l’affluenza ottenuta dal banchino dove si raccolgono le adesioni ai 6 referendum radicali per una Giustizia giusta. ” In pochissime settimane, superando il limite richiesto dal partito stesso, siamo stati in grado di riempire ben 10 moduli – annuncia Paolo […]

CAMPI  BISENZIO – Il Pdl campigiano esprime soddisfazione, e lo fa con una nota, per l’affluenza ottenuta dal banchino dove si raccolgono le adesioni ai 6 referendum radicali per una Giustizia giusta.
” In pochissime settimane, superando il limite richiesto dal partito stesso, siamo stati in grado di riempire ben 10 moduli – annuncia Paolo Gandola capogruppo del Pdl – consentendo così a Campi Bisenzio di cooperare in modo straordinario alla raccolta referendaria promossa in tutte le città della provincia di Firenze”.
Gandola, ringraziando tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta delle firme e quanti hanno aderito ai referendum, annuncia che il Pdl, a Campi, è già pronto per affrontare una dura campagna elettorale.