Gandola (Pdl) chiede l’intervento dell’assessore Nucciotti per riparare una fontanella in via Tevere

CAMPI BISENZIO – Il Pdl annuncia nuove segnalazioni, giunte al gruppo consiliare, da parte di alcuni cittadini. In via Tosca Fiesoli una certa quantità di rifiuti son ostati abbandonati poco lontano dall’ingresso del cimitero comunale. Lo segnala il capogruppo del Pdl Paolo Gandola riferendo quanto appreso da alcuni cittadini che si sono rivolti, al partito […]

CAMPI BISENZIO – Il Pdl annuncia nuove segnalazioni, giunte al gruppo consiliare, da parte di alcuni cittadini.
In via Tosca Fiesoli una certa quantità di rifiuti son ostati abbandonati poco lontano dall’ingresso del cimitero comunale. Lo segnala il capogruppo del Pdl Paolo Gandola riferendo quanto appreso da alcuni cittadini che si sono rivolti, al partito di opposizione, per sottolineare questa nuova discarica abusiva a pochi passi dal centro. Gandola esprime tra l’altro meraviglia e disappunto per questo comportamento visto che, da anni, è attivo un efficiente servizio di recupero degli ingombranti (completamente gratuito) garantito da Quadrifoglio. Sempre con lo stesso comunicato, Gandola  riporta la segnalazione di un anziano, residente poco lontano da via Tevere, che denuncia la presenza di un fontanello dell’acqua non funzionante nei giardini pubblici ormai da tanto tempo. Il mancato funzionamento della fontana, spiega Gandola con dovizia di fotografie, è dalla dalla mancanza del rubinetto (sparito e mai sostituito) e la cosa crea qualche disagio in questo particolare momento di calora estiva.
Paolo Gandola annuncia che chiederà “per iscritto all’assessore Nucciotti un suo pronto intervento, per rendere più agevole, salutare e sereno i pomeriggi di tanti anziani, che resteranno a Campi Bisenzio per tutto il periodo della canoniche vacanze estive e che si ritroveranno nei giardini pubblici per combattere la solitudine”.

Le foto dei rifiuti abbandonati: