Gandola (Pdl) chiede se il volantino della sala gioco ha superato l’esame degli uffici comunali come la propaganda dei partiti politici

CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano interviene sulla distribuzione del volantino che pubblicizza una nuova sala gioco di via Vittorio Veneto ce, sembra, sia di proprietà di un imprenditore cinese. “Non ho visto direttamente il volantino – commeta il coordinatore del Pdl Paolo Gandola – ma quanto riportato dalla stampa mi basta per dire che […]

CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano interviene sulla distribuzione del volantino che pubblicizza una nuova sala gioco di via Vittorio Veneto ce, sembra, sia di proprietà di un imprenditore cinese.
“Non ho visto direttamente il volantino – commeta il coordinatore del Pdl Paolo Gandola – ma quanto riportato dalla stampa mi basta per dire che questo tipo di propaganda e di pubblicità è assolutamente incompatibile con le norme base del buon senso e, soprattutto, mi chiedo se questo tipo di propaganda sia stata autorizzata dagli uffici comunali competenti”. Gandola ricorda che il Pdl “così come gli altri, prima di svolgere qualsiasi tipo di propaganda politica deve ottenere un’apposita autorizzazione, mostrando volantini e contenuti, mi chiedo se questa procedura sia stata seguita anche in questo caso. In caso negativo, mi auguro, anzi in qualità di amministratore locale di questa città, chiedo che senza ulteriori indugi la Polizia municipale, le autorità e gli uffici comunali competenti si attivino immediatamente al fine di perseguire i responsabili di tale ingannevole pubblicizzazione”.
Il Pdl si pone in modo critico anche sul contenuto del volantino che promette grosse vincite grazie al gioco d’azzardo come quello delle slot machine.