Gandola (Pdl): “Ringrazio la maggioranza per il voto a Valerio”. Ed esprime dubbi sulla durata della giunta Fossi

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola è stato eletto capogruppo del Pdl in consiglio comunale a Campi e annuncia un’opposizione “forte, decisa, severa ed incisiva alla nuova amministrazione”. Nello stesso tempo Gandola ha ringraziato “la maggioranza per il senso di responsabilità dimostrato”. Il Pdl, votando Alessio Colzi (Pd) nell’incarico di presidente del Consiglio aveva chiesto che […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola è stato eletto capogruppo del Pdl in consiglio comunale a Campi e annuncia un’opposizione “forte, decisa, severa ed incisiva alla nuova amministrazione”. Nello stesso tempo Gandola ha ringraziato “la maggioranza per il senso di responsabilità dimostrato”. Il Pdl, votando Alessio Colzi (Pd) nell’incarico di presidente del Consiglio aveva chiesto che la maggioranza sostenesse alla vicepresidenza Roberto Valerio (Pdl).
“Sono commosso e profondamente lieto della elezione di Roberto Valerio a vicepresidente – dice Gandola, ringraziando la maggioranza – si tratta di un consigliere esperto e per questo saprà svolgere nel migliore dei modi l’alta funzione di garanzia che gli è stata assegnata. A lui, a nome del gruppo, fervidi auguri di buon lavoro per l’alta funzione che andrà a svolgere in questi cinque anni nel supremo interesse di tutta la città”.
Diversa la posizione di Gandola quando si trova ad esprimere un giudizio sulle scelte del sindaco Fossi per la composizione della giunta comunale.
“La giunta appare fin da subito debole nella quale si ritrovano, molti ex assessori e consiglieri uscenti e qualcuno addirittura, seppur già noto, senza alcuna esperienza politica pregressa – sostiene Gandola – in ogni caso non si rintraccia nessuna faccia nuova. Per il momento attendiamo di vedere il bilancio che dovrà essere chiuso entro pochi giorni”. E conclude esprimendo dubbi sulla possibilità che il sindaco Fossi riesca a condurre questa maggioranza alla conclusione della legislatura.