Gandola (Pdl): “Soddisfazione per stare in mezzo a così tanta gente”

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra, al termine dell’ennesima iniziativa (stavolta al circolo Mcl di San Lorenzo) ha avuto modo di trarre in primo bilancio della campagna elettorale a circa cinque giorni dal voto. “Stare tra la gente ci sta dando grandissime soddisfazioni – dichiara Gandola – e ci permette di stare […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra, al termine dell’ennesima iniziativa (stavolta al circolo Mcl di San Lorenzo) ha avuto modo di trarre in primo bilancio della campagna elettorale a circa cinque giorni dal voto.
“Stare tra la gente ci sta dando grandissime soddisfazioni – dichiara Gandola – e ci permette di stare vicini alle reali esigenze delle persone. Anche ieri sera la grande partecipazione all’iniziativa a San Lorenzo ci dimostra come su di noi si stiano effettivamente catalizzando gli interessi di molti campigiani che hanno deciso di dare un taglio a questo oltre sessantennio rosso e proporre qualcosa di nuovo e mai sperimentato prima d’ora in città. D’altra parte la gente sta iniziando a capire che l’alterantiva possibile è tra destra o sinistra, il resto è tutto contorno. Noi siamo la vera alternativa al centrosinistra e questo è incontrovertbile”.