Gennaio a teatro da Peter Pan a Favole al telefono

CAMPI BISENZIO – Da Peter Pan alle Favole al telefono sono gli appuntamenti al Teatrodante Carlo Monni per il mese di gennaio. Da sabato 2 a lunedì 4 gennaio alle 21 (domenica ore 16.30) andrà in scena “Peter Pan” per la regia di Maurizio Lombardi, con Roberto Caccavo, Giulia Cavallini, Ginevra Fenyes, Lorenzo Guerrini, Susanna […]

CAMPI BISENZIO – Da Peter Pan alle Favole al telefono sono gli appuntamenti al Teatrodante Carlo Monni per il mese di gennaio. Da sabato 2 a lunedì 4 gennaio alle 21 (domenica ore 16.30) andrà in scena “Peter Pan” per la regia di Maurizio Lombardi, con Roberto Caccavo, Giulia Cavallini, Ginevra Fenyes, Lorenzo Guerrini, Susanna Iheme, Neva Leoncini, Maurizio Lombardi, Simone Marzola, Marina  Melani, Alessandro Scaretti, musiche di Claudio Corona Belgrave. Mercoledì 6 gennaio ore 18.15 sarà la volta di Favole al telefono di Gianni Rodari, riduzione e adattamento di Andrea Bruno Savelli per la regia di Andrea Bruno Savelli, con Cinzia Borsotti e Giacomo Bogani. Biglietti: ragazzi fino a 14 anni € 8, adulti € 12, per informazioni www.teatrodante.it ewww.scuolamusicafiesole.it . I biglietti sono in vendita anche su www.boxol.it. “Notturno di donna con ospiti” è il titolo dello spettacolo in programma giovedì 7 gennaio alle 21. Di Annibale Ruccello lo spettacolo è firmato da Enrico Maria Lamanna, con Giuliana de Sio, Gino Curcione, Rosaria De Cicco, Andrea De Venuti, Mimmo Esposito, Luigi Iacuzio, musiche di Carlo De Nonno. “Paolo Hendel in Comiconcerto” sarà sul palco del Monni domenica 10 gennaio alle 21 con lo spettacolo “Accordi e disaccordi sull’oroscopo”.
Sabato 16 gennaio alle 21 “Gospodin” di Philipp Löhle regia Giorgio Barberio Corsetti, con Claudio Santamaria, Federica Santoro e Marcello Prayer. “La casa dei gatti” sarà in scena domenica 17 gennaio alle 16.30 con le coreografie di Marta Checchi e la regia di Vincenzo Calenzo. Domenica 24 gennaio alle 16.30 “Per favore mangiami” di e con Luana Ranallo e Caterina Bencini. “Feltrinelli. Una storia contro. Vita e morte di un miliardario anarchico” testo e regia Mauro Monni ad ingresso gratuito. Il mese di gennaio si chiude con “Quando si parte?” il 30 gennaio alle 16.30 ideazione e direzione di Pierluca Rotolo musica dal vivo Orchestra da Favola del Conservatorio Cherubini.