Gente di Calenzano, c’è ancora tempo per inviare le foto

CALENZANO – Chi ancora non l’ha fatto, ma vorrà provare ad entrare nel calendario 2016 dell’amministrazione comunale dedicato a “gente di Calenzano” potrà ancora farlo. C’è tempo fino alla stampa, intanto entro il 20 novembre al Comune sono già arrivate molte immagini belle e suggestive. E non solo oltre al calendario anche quest’anno l’amministrazione comunale, […]

CALENZANO – Chi ancora non l’ha fatto, ma vorrà provare ad entrare nel calendario 2016 dell’amministrazione comunale dedicato a “gente di Calenzano” potrà ancora farlo. C’è tempo fino alla stampa, intanto entro il 20 novembre al Comune sono già arrivate molte immagini belle e suggestive. E non solo oltre al calendario anche quest’anno l’amministrazione comunale, dopo il successo della scorsa edizione, ha pensato di utilizzare anche il social media Instagram anche per il calendario 2016, “Genius Loci. Arte, lavoro, vita, saperi della gente di Calenzano”, realizzandolo con le foto che gli instagramers pubblicheranno nel proprio profilo con l’apposizione di #gentedicalenzano. Per facilitare l’invio delle foto oltre che pubblicarle su Instagram si possono anche inviare all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.calenzano.fi.it.
Il Calendario è, da sempre, considerato un regalo dell’amministrazione a tutti i cittadini, che vengono “accompagnati” per dodici mesi dalle immagini del territorio in cui vivono. Quest’anno il territorio di Calenzano farà da scenario, i protagonisti delle foto saranno gli abitanti, i lavoratori, gli studenti, i turisti, chiunque si trovi a Calenzano e immortali, con uno scatto, quello che sta facendo. Tutte le informazioni per inviare le foto sul sito internet del Comune www.comune.calenzano.fi.it.