Giallo, scacchi e libri a CiviCa

CALENZANO – Proseguono le attività alla biblioteca CiviCa. Mercoledì 26 aprile alle 17.30 si riunisce il Club del Giallo, per parlare di “L’ultima corsa per Woodstock” di Colin Dexter. Giovedì 27 aprile alle 17.00 in sala polivalente si potrà giocare a scacchi. Per bambini da 8 anni e adulti. Info: Amici di CiviCa – amicidicivica@gmail.com – […]

CALENZANO – Proseguono le attività alla biblioteca CiviCa. Mercoledì 26 aprile alle 17.30 si riunisce il Club del Giallo, per parlare di “L’ultima corsa per Woodstock” di Colin Dexter.

Giovedì 27 aprile alle 17.00 in sala polivalente si potrà giocare a scacchi. Per bambini da 8 anni e adulti. Info: Amici di CiviCa – amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738. Alle 21 le Eviolins si esibiranno in “Sulla strada dei cantautori e…ispirazioni in valigia”, un percorso musicale tra le canzoni dei cantautori italiani. Racconti, letture, musica e aneddoti.

Venerdì 28 aprile alle 18 nella sala polivalente sarà presentato il libro di Nicola Coccia “L’arse argille consolerai” Carlo Levi, dal confino alal liberazione di Firenze attraverso testionianze, foto, documenti e inediti. Iniziativa nell’ambito del 72° anniversario della Liberazione d’Italia.

Gli Amici di CiviCa promuovo laboratori di creatività per adulti e bambini: tutti i lunedì dalle 17 alle 18.30 alla scoperta di nuovi giochi da tavolo; tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 il mercatino di libri, dalle 9 alle 12 il laboratorio di piccolo cucito a cura di Elena; ragazzi madrelingua provenienti da diversi paesi saranno inoltre presenti per il tandem linguistico, per approfondire inglese e francese. Informazioni e iscrizioni: amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738. Gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca tutti i martedì dalle 17 alle 19.