Gianni Bini (Alleanza cittadina): “Nessun attacco personale a De Feo”

CAMPI BISENZIO – Il consigliere comunale di Alleanza cittadina Gianni Bini ci ha inviato un comunicato con il quale intende chiarire che, per quanto lo riguarda, le critiche contenute in un comunicato cofirmato con i consiglieri di Forza Italia “non erano rivolte alla persona e alla professionalità dell’assessore De Feo bensì all’amministrazione da lei rappresentata. […]

CAMPI BISENZIO – Il consigliere comunale di Alleanza cittadina Gianni Bini ci ha inviato un comunicato con il quale intende chiarire che, per quanto lo riguarda, le critiche contenute in un comunicato cofirmato con i consiglieri di Forza Italia “non erano rivolte alla persona e alla professionalità dell’assessore De Feo bensì all’amministrazione da lei rappresentata. L’assessore De Feo fa quello che può con le macerie che ha trovato e con le scelte politiche sbagliate della giunta di cui fa parte”.
Secondo Bini “i problemi di bilancio provengono da decenni di cattiva gestione e di spese pazze e che possono essere risolti solo da una drastica razionalizzazione delle spese e dalla valorizzazione delle risorse interne della amministrazione comunale. Tutte cose che la attuale amministrazione non fa, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti”.