Gigli da record: nel 2013 visitati da 18,5 milioni di persone

CAMPI BISENZIO – Il Centro commerciale I Gigli ha infranto un nuovo record superando, nel 2013 i 18,5 milioni di visitatori che hanno scelto la struttura campigiana per il loro shopping e il tempo libero. Sono stati esattamente 18.589.780 visitatori (+5,81% rispetto a quelle registrate nel 2012) che hanno riconfermato la leadershiep dei Gigli sul […]

CAMPI BISENZIO – Il Centro commerciale I Gigli ha infranto un nuovo record superando, nel 2013 i 18,5 milioni di visitatori che hanno scelto la struttura campigiana per il loro shopping e il tempo libero. Sono stati esattamente 18.589.780 visitatori (+5,81% rispetto a quelle registrate nel 2012) che hanno riconfermato la leadershiep dei Gigli sul piano regionale.
I dati son ostat iresi noti all’assemblea del Consorzio che si è tenuta la scorsa settimana al Vis Pathé di Campi.
“I risultati dell’anno scorso – spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti – non solo sono un nuovo ed importante record dopo 16 di apertura, ma hanno positivamente influito anche sul mantenimento dei livelli occupazionali all’interno dei punti vendita del centro commerciale. Questo anche grazie ad un’attenta ricommercializzazione ed il conseguente inserimento di nuovi importanti brand in Galleria, come il nuovo punto vendita PittaRosso ed il ristorante dispensa Emilia di prossima apertura, sempre con l’obiettivo di rinnovare e rinnovarsi, regalando un nuovo motivo di visita ai nostri clienti”.
Nel corso del 2013 I Gigli hanno visto affermare tra il grande pubblico la carta Gigli Pass che offre servizi e facilitazioni non solo all’interno del centro commerciale ma anche presso i partner esterni, che ha ricevuto anche il riconoscimento del Cncc e del Solal Silver World.
“Adesso guardiamo al futuro – ha detto Deljoye Sabeti – I Gigli rappresentano un punto di riferimento del settore commerciale non solo per l’area fiorentina. Nel 2014 dovremo confrontarci con i maggiori competitor locali ma guardiamo con attenzione allo sviluppo dei servizi e dei livelli qualitativi del centro commerciale che nel medio periodo, sarà sottoposto a nuovi interventi di restyling”.
I Gigli hanno inaugurato il 27 maggio 1997 e sono di proprietà della Eurocommercial Properties Italia. Il centro commerciale è gestito, fin dall’apertura, da Larry Smith Italia.