CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli, oltre a Job Zone, si impegna in prima persona nel dare un contributo a quanti cercano lavoro organizzando, insieme al partner Professional Trainer, “Gigli Traning” una serie di corsi di formazione professionale che si terranno, fino a novembre 2013, all’interno del centro commerciale.
Per la prima volta un centro commerciale propone soluzioni dedicate alla crescita e alla formazione di quanti cercano lavoro per dare sostegno sociale in un momento storico ricco di incertezze come quello attuale.
Un’offerta specifica è stata pensata anche per “addetti vendite” e “manager delle aziende consorziate”. Tutti i dipendenti dei punti vendita del centro commerciale potranno accedere ai corsi gratuitamente perché I Gigli intendono investire sulla qualità e la professionalità.
I corsi per i clienti, dai prezzi modici, saranno tenuti da trainer e coach professionisti che rappresentano l’eccellenza della formazione locale.
In Corte Tonda, dal giovedì al sabato dalle 9 alle 22, sarà disponibile uno stand per informazioni ed iscrizioni. Per i possessori della Gigli Pass i corsi potranno essere scontati fino a 50 euro ciascuno.
“Gigli Training”, formazione professionale al centro commerciale. Un modo per affrontare la crisi
CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli, oltre a Job Zone, si impegna in prima persona nel dare un contributo a quanti cercano lavoro organizzando, insieme al partner Professional Trainer, “Gigli Traning” una serie di corsi di formazione professionale che si terranno, fino a novembre 2013, all’interno del centro commerciale. Per la prima volta […]