Gioielli rubati. La Polizia chiede se qualcuno li riconosce

FIRENZE – Nei giorni scorsi, durante alcuni controlli, gli agenti della Polizia di Stato hanno recuperato a Firenze alcuni monili in oro di provenienza furtiva. Gli oggetti, riprodotti nell’immagine diffusa dalla Questura fiorentina, potrebbero provenire da alcuni furti messi a segno nelle scorse settimane. Al momento non è stato possibile individuare i legittimi proprietari di […]

FIRENZE – Nei giorni scorsi, durante alcuni controlli, gli agenti della Polizia di Stato hanno recuperato a Firenze alcuni monili in oro di provenienza furtiva. Gli oggetti, riprodotti nell’immagine diffusa dalla Questura fiorentina, potrebbero provenire da alcuni furti messi a segno nelle scorse settimane.
Al momento non è stato possibile individuare i legittimi proprietari di questi monili. Chiunque riconosca uno o più oggetti è invitato a contattare, prima possibile, l’Ufficio Trattazione Atti di Polizia Giudiziaria della Squadra Volanti della Questura di Firenze al numero 055.49771. Occorre essere muniti della denuncia del furto subito contenente la descrizione degli oggetti.