Giorgio Serni (La Destra): “Il Pdl è allo sbando restiamo solo noi”

CAMPI BISENZIO – La campagna elettorale innalza la pressione (compresa quella arteriosa) e le polemiche non si fanno attendere. Ciò che meraviglia è che i centrodestra è in completo subbuglio. Vedi le botte e le risposte tra Paolo Gandola (Pdl) e Giorgio Serni(La Destra)  il quale non perde l’occasione per lanciare strali contro il Pdl […]

CAMPI BISENZIO – La campagna elettorale innalza la pressione (compresa quella arteriosa) e le polemiche non si fanno attendere. Ciò che meraviglia è che i centrodestra è in completo subbuglio. Vedi le botte e le risposte tra Paolo Gandola (Pdl) e Giorgio Serni(La Destra)  il quale non perde l’occasione per lanciare strali contro il Pdl (che alle elezioni era il capofila della coalizione dove c’era anche La Destra).

Secondo Serni “il Pdel della Piana non è solo allo sbando, ma addirittura alla guerra. Il fatto che il capogruppo del Pdl di Calenzano- dice Serni –  denuncia il responsabile del Pdl di Vaglia. Un fatto comico, il Pdl non ha più struttura organizzativa nella Piana, e quei pochi che rimangano si offendono e si denunciano. La Destra invita tutti gli elettori del Pdl a votare per noi”.

E così il tutto è chiarito.