Giorgio Serni (La Destra): “Speriamo che settembre porti freschezza al Pdl di Campi”

CAMPI BISENZIO – Dopo la segnalazione avanzata da Paolo Gandola (Pdl) in merito al posizionamento di alcuni camper in un terreno di via Trento, sull’argomento interviene Giorgio Serni (La Destra) il quale sottolinea che “un terreno agricolo può essere affittato anche per mere soste ai camper basta averlo registrato presso l’ Agenzia delle Entrate. Se […]

CAMPI BISENZIO – Dopo la segnalazione avanzata da Paolo Gandola (Pdl) in merito al posizionamento di alcuni camper in un terreno di via Trento, sull’argomento interviene Giorgio Serni (La Destra) il quale sottolinea che “un terreno agricolo può essere affittato anche per mere soste ai camper basta averlo registrato presso l’ Agenzia delle Entrate. Se la sera tale terreno viene usato come modo per uscire dalla canicola del caldo, non vi sono irregolarità”.
Serni pone, poi, un quesito di carattere politico rivolgendosi al capogruppo del Pdl il quale “ha solo argomenti di tale spessore, come esempio la fontanina o il lampione guasto in questo periodo agostano? In tal periodo di crisi aziendali locali – conclude Serni – dobbiamo assistere a scarrellate così importanti e determinanti per la vita pubblica di Campi Bisenzio? Speriamo che settembre porti freschezza”.