Giornata contro la violenza alle donne: le iniziative a Sesto

SESTO FIORENTINO – Tante le iniziative in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle quali parteciperà il Comune. Il 25 novembre alle 17 ci sarà il flash mob a cura di Rodolfo Banchelli e la Bottega dello Swing. Ritrovo in piazza Vittorio Veneto per poi proseguire in via Cavallotti e concludere in piazza […]

SESTO FIORENTINO – Tante le iniziative in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle quali parteciperà il Comune.

Il 25 novembre alle 17 ci sarà il flash mob a cura di Rodolfo Banchelli e la Bottega dello Swing. Ritrovo in piazza Vittorio Veneto per poi proseguire in via Cavallotti e concludere in piazza Ginori dove alle 18 ci sarà il concerto del duo Eviolins. Alle 18.30, alla Libreria Rinascita, conferenza del magistrato Ornella Galeotti e Anna Bainotti del centro Artemisia.

Alle 21.15, al Teatro della Limonaia, l’associazione Ex Libris propone lo spettacolo “Con gli occhi di Artemisia. L’aria “Damigella tutta bella” è interpretata da Jody Magazzo accompagnata da Fabio Mori. I brani corali sono eseguiti dal Menura Vocal Ensemble.