Giostre, concerto e “fochi” per il Settembre a Sesto

SESTO FIORENTINO – Al via venerdì 26 agosto il Settembre a Sesto con le giostre di piazza Lavagnini e le celebrazioni della Liberazione. Il 1 settembre alle 21,15 in piazza Vittorio Veneto, Enrico Ruggeri si esibirà nel concerto per la Liberazione di Sesto Fiorentino. Sempre in piazza Vittorio Veneto, venerdì 2 settembre alle 21,15 andrà […]

SESTO FIORENTINO – Al via venerdì 26 agosto il Settembre a Sesto con le giostre di piazza Lavagnini e le celebrazioni della Liberazione.

Il 1 settembre alle 21,15 in piazza Vittorio Veneto, Enrico Ruggeri si esibirà nel concerto per la Liberazione di Sesto Fiorentino. Sempre in piazza Vittorio Veneto, venerdì 2 settembre alle 21,15 andrà in scena “La porti un bacione a Firenze”, musical sulla vita di Odoardo Spadaro ideato e diretto da Rodolfo Banchelli. Sabato 3 settembre sarà invece la volta di “Carmina Vini”, adattamento teatrale del testo di Ugo Chiti a cura di Unicoop Firenze, Compagnia Atto Due, Accademia della Crusca e Comune di Sesto Fiorentino. Domenica 4 settembre, dalle 21,15 in piazza Vittorio Veneto, consueto programma di fine fiera: apre la serata il concerto della Banda comunale di Sesto Fiorentino per proseguire, poi, con la tombola e, al termine, i fuochi d’artificio.