Giovane Italia della Piana raccoglie firme per candidare Giorgia Meloni alle primarie del Pdl

CAMPI BISENZIO – La questione primarie nel Pdl non è ancora giunta ad una certezza ma, nell’eventualità, anche la Piana inizia a mobilitarsi. I primi a farsi vivi sono i sostenitori dell’ex ministro Giorgia Meloni. “Siamo felicissimi che Giorgia Meloni abbia sciolto le riserve e si sia candidata alle Primarie del Pdl”. Lo ha dichiarato […]

CAMPI BISENZIO – La questione primarie nel Pdl non è ancora giunta ad una certezza ma, nell’eventualità, anche la Piana inizia a mobilitarsi. I primi a farsi vivi sono i sostenitori dell’ex ministro Giorgia Meloni.
“Siamo felicissimi che Giorgia Meloni abbia sciolto le riserve e si sia candidata alle Primarie del Pdl”. Lo ha dichiarato Raoul Covelli, dirigente provinciale della Giovane Italia e responsabile della Piana fiorentina. In una nota si legge che “da anni Giorgia è un punto di riferimento per i giovani di destra in tutta Italia, una ragazza che nonostante il suo recente passato da ministro non ha mai smesso di tenere i piedi per terra ed è sempre rimasta la militante che tutti noi abbiamo conosciuto e con cui abbiamo condiviso tante battaglie”.
Covelli annuncia che è iniziata la raccolta delle firme per sostenere la candidatura Meloni e per poter aderire è possibile contattarlo direttamente, entro domenica 25 novembre, sul suo profilo Facebook.