Giovannini (Udc) “Quella di Sel sulla variante di Doccia è una proposta indecente in zona Cesarini”

SESTO FIORENTINO – “Una proposta indecente in zona Cesarini, quella di Sel per scongiurare la costruzione di un condominio nel parcheggio pubblico del viale XX Settembre. Quantomeno stupisce che dei politici navigati come Falchi, Gallina e Appella propongano di fatto all’amministrazione di fare ‘un baratto’ con la proprietà: tu mi lasci il parcheggio e io […]

SESTO FIORENTINO – “Una proposta indecente in zona Cesarini, quella di Sel per scongiurare la costruzione di un condominio nel parcheggio pubblico del viale XX Settembre. Quantomeno stupisce che dei politici navigati come Falchi, Gallina e Appella propongano di fatto all’amministrazione di fare ‘un baratto’ con la proprietà: tu mi lasci il parcheggio e io ti offro un’altra area-appetibile come questa, dico io–per edificare”. Così la consigliera dell’Udc Silvana Giovannini commenta le dichiarazione di Sel sulla variante di Doccia.
“Sono solo parole per il momento, aspettiamo il Consiglio comunale di martedì per vedere se davvero Sel avrà il coraggio di presentarla e, nel caso, se il sindaco Gianassi e il Pd la voteranno. Roba da Procura della Repubblica? giIn realtà c’è ben altro con altro scopo e in questo i tre esponenti sestesi di Sel si dimostrano davvero politici navigati: accreditarsi presso la sinistra delusa del PD in vista del prossimo congresso di questo Partito e delle amministrative del 2014. Doccia e quant’altro sono solo un pretesto. Più indecente di così…”