Giovedì assemblea con il sindaco Biagiotti in piazza Vittorio Veneto

SESTO FIORENTINO – Dopo l’assemblea di Colonnata, nel corso della quale gli 8 dissidenti Pd ed altri esponenti politici avversi al sindaco Sara Biagiotti hanno pubblicamente spiegato il loro punto di vista sulla vicenda della sfiducia, giovedì 16 luglio alle 21.15 lo stesso sindaco scenderà in piazza per parlare ai cittadini. L’appuntamento è stato fissato […]

SESTO FIORENTINO – Dopo l’assemblea di Colonnata, nel corso della quale gli 8 dissidenti Pd ed altri esponenti politici avversi al sindaco Sara Biagiotti hanno pubblicamente spiegato il loro punto di vista sulla vicenda della sfiducia, giovedì 16 luglio alle 21.15 lo stesso sindaco scenderà in piazza per parlare ai cittadini. L’appuntamento è stato fissato da Sara Biagiotti e dai componenti ila giunta comunale in piazza Vittorio Veneto, davanti al palazzo comunale. Sarà così possibile avere anche una sorta di riprova di quanto i cittadini sestesi siano sostenitori dell’una o dell’altrra fronda.
L’assemblea pubblica si preannuncia interessante anche perché si terrà dopo la nomina del commissario del Pd, dopo che ha parlato “l’accusa” e a poche ore dal “verdetto” del 21 luglio, poche ore ancora per trovare una soluzione ed evitare l’annullamento della legislatura e la consegna delle chiavi del Municipio ad un rappresentante del Ministero degli interni.