Gkn, Confartigianato “Soddisfazione per la notizia di revoca dei licenziamenti”

CAMPI BISENZIO – “Come lavoratori e imprenditori accogliamo con grande entusiasmo e soddisfazione la sentenza del Tribunale del Lavoro che ha scelto di revocare i licenziamenti annunciati dalla Gkn di Campi Bisenzio”: si esprime così Alessandro Sorani, presidente di Confartigianato Imprese Firenze. “In queste settimane Firenze si è stretta attorno alle centinaia di dipendenti rimasti […]

CAMPI BISENZIO – “Come lavoratori e imprenditori accogliamo con grande entusiasmo e soddisfazione la sentenza del Tribunale del Lavoro che ha scelto di revocare i licenziamenti annunciati dalla Gkn di Campi Bisenzio”: si esprime così Alessandro Sorani, presidente di Confartigianato Imprese Firenze.

“In queste settimane Firenze si è stretta attorno alle centinaia di dipendenti rimasti senza impiego e alle loro famiglie. – ha aggiunto Sorani – Riteniamo il lavoro un diritto fondamentale della nostra società che non può mai essere leso e sottratto senza giusta causa. Il rispetto delle persone deve essere centrale in ogni azienda. La notizia di oggi vogliamo leggerla con fiducia in vista del prossimo futuro. Un messaggio positivo e di serietà per tutto il nostro territorio”.