Gli appuntamenti culturali tra la Biblioteca e l’Odeon

SIGNA – Proseguono le attività culturali sul territorio signese. Oggi, sabato 19 maggio, alle 17.30 si terrà l’inaugurazione nella Sala dell’Affresco, nel palazzo comunale, della mostra d’arte contemporanea “Iron and silicon”, creazioni in ferro di Paolo Fusi. Lunedì 21 maggio alle 21.15 all’Odeon si terrà il corso di erboristeria per tutti a cura della sezione […]

SIGNA – Proseguono le attività culturali sul territorio signese. Oggi, sabato 19 maggio, alle 17.30 si terrà l’inaugurazione nella Sala dell’Affresco, nel palazzo comunale, della mostra d’arte contemporanea “Iron and silicon”, creazioni in ferro di Paolo Fusi. Lunedì 21 maggio alle 21.15 all’Odeon si terrà il corso di erboristeria per tutti a cura della sezione soci Coop Le Signe, martedì 22 maggio alle 21 all’Odeon continua il ciclo di incontri sulle indagini extrasensoriali “I mondi dell’al di là” a cura dell’Associazione Archeosofica. Giovedì 24 maggio alle 10, alla stazione di Signa, ritrovo per la vista al Maf, il Museo Archeologico Nazionale  a Firenze, a cura dell’Auser. Alle 21.15 all’Odeon “Incontro di meditazione” a cura dell’Associazione Archeofisica.

Giovedì 24 maggio alle 21.15 alla biblioteca nuovo appuntamento con la filosofia dal titolo “Governamentalità tra libertà e bio-potere”, relatore Catello Marciano. Due appuntamenti venerdì 25 alle 17: il primo alla Biblioteca con “Incontriamo gli autori” e la presentazione del libro “Gamba di gesso” di Terza Agnoletti, a cura dell’associazione Exinea, e alle 21.15 alla Salablu con la rassegna cinematografica a cura di Federico Gori e la proiezione del film “L’ultimo samurai”.