Gli atleti della Fosco Bessi in gara in Svizzera per il Tour dy Pays de Vaud

CALENZANO – È iniziata ieri la  trasferta svizzera della formazione della Fosco Bessi Mcd Pagliaccia  che si trova in Svizzera per il Tour dy Pays de Vaud. Questi i sei atleti che il Ds Andrea Bardelli schiererà nell’ importante gara a tappe elvetica: Yuri Colonna, Leonard Lisi, Matteo Trippi, Simone Ottavi, Roberto Burbi e Francesco […]

CALENZANO – È iniziata ieri la  trasferta svizzera della formazione della Fosco Bessi Mcd Pagliaccia  che si trova in Svizzera per il Tour dy Pays de Vaud.
Questi i sei atleti che il Ds Andrea Bardelli schiererà nell’ importante gara a tappe elvetica: Yuri Colonna, Leonard Lisi, Matteo Trippi, Simone Ottavi, Roberto Burbi e Francesco Pini. Al seguito della formazione oltre a Bardelli anche il team Manager Saverio Metti il meccanico Rolando Ricciardi ed il massaggiatore  Aldo Delle Cese.
Considerato l’ottimo momento attraversato dai ragazzi diretti da Andrea Bardelli c’è da aspettarsi una buona prova  di squadra. Colonna, Burbi e Trippi  andranno, venerdì, alla caccia di una vittoria di tapa mentre lo scalatore Leonard Lisi  sabato,  in due semitappe davvero dure, cercherà di sorprendere  i migliori grimper europei.
La gara si concluderà domenica 26 maggio con la tappa Nyon-Carrouge di km 115.

Per l’occasione la Fosco Bessi ha prodotto una serie di magliette speciali che saranno vendute all’asta per sostenere l’associazione calenzanese Zaccheo.