Gli auguri del Psi al candidato Gandola (Pdl): “Lo rispetteremo da avversario, non da nemico come fa lui con gli altri”

CAMPI BISENZIO – Al diffondersi della notizie che il candidato sindaco per il centrodestra sia Paolo Gandola il direttivo del Psi campigiano “si congratula con il consigliere, nonché dottore, per la sua candidatura a sindaco”. Lo scrive il segretario dle partito Alessandro Mancin che commenta come la scelta del Pdl sia “finalmente una novità, un […]

CAMPI BISENZIO – Al diffondersi della notizie che il candidato sindaco per il centrodestra sia Paolo Gandola il direttivo del Psi campigiano “si congratula con il consigliere, nonché dottore, per la sua candidatura a sindaco”. Lo scrive il segretario dle partito Alessandro Mancin che commenta come la scelta del Pdl sia “finalmente una novità, un ragazzo giovane e decisamente competente, un piccolo Berlusconi, insomma, che sicuramente passerà con agilità dal contestare al fare, perché ciò che non è dato al centrosinistra sicuramente lo sarà per il dott. Gandola che, con il 60% di interpellanze, ha contribuito a bacchettare il centrosinistra inefficiente”.
La nota polemica si conclude con l’espressione dei “migliori auguri a lui ed alla ventata di novità, che dobbiamo ritenere essere l’apporto fornito dalla consigliera Cresci – conclude Mancin – oppure Uniti per campi è l’esperienza ed il Pdl la novità. Francamente non abbbiamo ben capito come prenderla. Il Psi di Campi Bisenzio rinnova gli auguri al candidato e gli garantisce un trattamento da avversario e non da nemico come pare invece a lui piaccia trattare gli altri. Il fair play di certo non gli appartiene”.